Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 07:00

L'elbano Provenzali nel consiglio Anef

La Cabinovia di Monte Capanne (foto Infoelba)

L'Associazione che riunisce il 90% degli impianti funiviari ha tenuto la sua assemblea annuale ed ha rinnovato gli organi associativi



MARCIANA — Venerdì 11 maggio 2018 a Riva del Garda si è svolta in un clima di generale ottimismo l’Assemblea dell’ANEF, Associazione che riunisce il 90% degli impianti funiviari – oltre 1.500 in tutta Italia, sulle Alpi e sugli Appennini, con una forza lavoro stimata di circa 12.000 persone, tra fisse e stagionali.

In tale occasione sono stati rinnovati gli organi associativi. Valeria Ghezzi, titolare delle Funivie e Seggiovie San Martino S.p.A., è stata rieletta all’unanimità Presidente per ulteriore quadriennio di mandato e nel Consiglio Generale Nazionale è stato eletto dall’Assemblea dei soci in rappresentanza delle società non aderenti a Sezioni Territoriali l’elbano Leopoldo Provenzali, Presidente e Consigliere Delegato della S.E.T. Società Elbana Teletrasporti S.r.l., proprietaria della “Cabinovia Marciana - Monte Capanne”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno