Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 20:22

La solidarietà dei campioni

Si è conclusa da poco la Partita del Cuore a favore della Fondazione Tommaso Bacciotti all'interno della campagna di sensibilizazzione #DajeTommaso



MARCIANA — Alla fine sono dovuti andare ai rigori (non previsti inizialmente) per capire chi ha vinto in campo. Perchè fuori, che era la cosa che oggi più importava, ha vinto la solidarietà verso la Fondazione Tommaso Bacciotti. Era questo lo scopo per cui è stata organizzata la Partita del Cuore, per dire ancora una volta #DajeTommaso, che si è tenuta nell'arena di Procchio questo pomeriggio e che ha visto confrontarsi una rappresentativa locale contro una selezione di vecchie glorie del Livorno Calcio&Friends.

Per gli amaranto sono scesi in campo Alberto Di Chiara, Stefano Fanucci e Juriy Cannarsa, il comico Ubaldo Pantani, Stefano Cresci e Mario Menicagli. A guidarli una leggenda livornese come Igor Protti.

I colori elbani sono stati invece difesi con onore da Marcello Galerotti, Leonardo Cardelli, Andrea Gelsi, Alessandro Mazzei, Emilio Casale, Piero Ibba e Daniel Giacomelli a fare gli onori di casa. Le squadre erano miste e hanno dato vita a una partita piacevole sotto l'aspetto sportivo e dello spettacolo, con numeri di scuola in campo e un goal da cineteca segnato in rovesciata da Stefano Fanucci.

A tabellino sono andati Cardelli, Ibba e Cannarsa per i rossi poi Fanucci e una doppietta di Di Chiara per i rosa hanno cristallizzato il finale sul 3 - 3 prima dei rigori che hanno premiato i rossi.

Osservatore interessato era il ct della nazionale di beach soccer, Maurizio Iorio, che domani darà il via al torneo internazionale guidando gli azzurri contro Brasile, Germania e Austria. La manifestazione verrà ripresa e riproposta sul canale Fox Sport.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il sindaco Anna Bulgaresi inaugura il torneo
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità