Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:41

"Il sindaco spieghi il buco da 1 milione di euro"

Simone Barbi, capogruppo di Marciana Insieme attacca la sindaca Bulgaresi: "Se il buco è confermato faccia un passo indietro"



MARCIANA — "Anche quest’anno i cittadini marcianesi ricevono la sorpresa sotto l’albero di Natale. Non sono bastate le lettere con le esose tariffe delle luci votive nè la salata terza rata della spazzatura dello scorso anno. Il Natale 2016 al comune di Marciana verrà ricordato per il deficit rilevato dalla corte dei conti nel resoconto 2014. 

Infatti i giudici contabili riscontrano un extra deficit nel rendiconto 2014 di oltre 1 milione di euro, 1.193.711 per l'esattezza. Roba da far rizzare i capelli.

Il sindaco Bulgaresi tranquillizza tutti dicendo che trattasi di un mero errore tecnico, magari lo stesso tipo di errore con il quale urlava allo scandalo durante la campagna elettorale del 2009 contro l’amministrazione uscente.

Predichiamo coerenza e attendiamo delucidazioni in merito dall’amministrazione marcianese sui fatti in questione. Se i rilievi effettuati dovessero essere confermati il sindaco dovrebbe valutare seriamente la possibilità di fare un passo indietro visto il macigno calato sul bilancio del comune.

Attendiamo con trepidazione le controdeduzioni che la corte dei conti ha chiesto di avere nei prossimi 60 giorni per capire il peso che graverà sui cittadini marcianesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport