Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 10:00

Il comune: "Cittadini, attivate l'Alert System"

Il sistema permette di essere avvisati in caso di allerta meteo, emergenze di protezione civile, chiusura scuole. Il servizio è gratuito



MARCIANA — "Hai attivato il sistema di comunicazione Alert System"? Il messaggo arriva dalla pagina facebook del comune di Marciana, ed è rivolto a tutti quei cittadini che ancora non hanno aderito al programma che permette di avvertire telefonicamente tutti i residenti in caso di necessità, sia via sms che con delle telefonate.

"L’iscrizione  - ricorda il comune di Marciana - è molto importante, ti garantisce la certezza di essere contattato direttamente sul tuo numero di telefono dai responsabili del proprio comune ed essere allertato in caso di Allerte meteo, emergenze e situazioni quotidiane come acqua non potabile, distacco di energia elettrica, interruzione strade, chiusura scuole, ecc."

È possibile iscriversi in maniera totalmente gratuita seguendo il link http://registrazione.alertsystem.it/Marciana oppure  scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app "Alert System".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità