Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 21 luglio 2018 ore 11:11

Il comico ​Maurizio Lastrico a Procchio

Maurizio Lastrico

Stasera alle 21 nei giardini di Procchio alle 22 l'attore e comico di Zelig con il suo spettacolo “Nel mezzo del casin di nostra vita”



MARCIANA — Serata comica a Procchio con Maurizio Lastrico. Sabato 21 luglio alle ore 22 la programmazione del comune di Marciana prosegue nei Giardini di Procchio. Arriva direttamente da Zelig “quello che parla starano”, Maurizio Lastrico, con il suo spettacolo “Nel mezzo del casin di nostra vita”.

All'attività di attore teatrale, compatibilmente con i tempi delle tournèe degli spettacoli, Lastrico affianca quella di comico e cabarettista, esordendo sulle emittenti nazionali nel 2007, nella quarta stagione della trasmissione Camera cafè con il personaggio de “il catatonico”. E’ stato poi al cinema con “Sole a catinelle” di Checco Zalone. Nel 2017 lo abbiamo visto nel programma DiMartedì di Giovanni Floris su La7. Sempre nel 2017 è nel cast di “Tutto può succedere”. Nel 2018 è uno dei protagonisti dell’undicesima stagione di Don Matteo. “Nel mezzo del casin di nostra vita” che Maurizio Lastrico porta ai Giardini di Procchio sabato prossimo è uno show in endecasillabi danteschi sulla quotidianità. Attore, comico, autore e poeta, sul palco presenta il suo vissuto in un’atmosfera di energia e comicità teatrale con monologhi di attualità e sulle tragiche vicende umane. La serata è ad ingresso libero


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport