Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica lunedì 29 dicembre 2014 ore 11:13

Marciana e la gestione associata con Porto Azzurro

Mentre sta per scadere il termine di legge per le gestioni associate i Comuni corrono ai ripari e stringono alleanza: ora patto Bulgaresi-Simoni



MARCIANA — Cherchèz la fèmme... La musica sta per finire e c'è chi rischia di rimanere senza dama. Così i Comuni elbani, nell'ottemperare all'obbligo di legge che impone al gestione associata delle funzioni amministrative sotto i 3mila abitanti, stanno dando vita ad un ballo delle  debuttanti.

Il matrimonio a sorpresa tra Barbetti e De Santi, con i rispettivi comuni che hanno fatto una comunione dei beni quasi totale, ha scombinato i piani di unioni a lungo corteggiate. Ora quindi si corre ai ripari e si associa un po' qua un po' la. 

Anna Bulgaresi, per esempio, già unita con il giovane Lambardi di Campo per quanto riguarda la polizia municipale, strizza ora l'occhio all'esperto Simoni di Porto Azzurro per quanto riguarda Istat e Lavori Pubblici.

Quello che si viene a delineare è quindi un quadro a macchia di leopardo che attraversa da un versante all'altro l'isola. Al momento restano alla finestra Rio Marina e Marciana Marina ma anche per Galli e Ciumei i tempi stringono: il termine è il 31 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica