Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 02 agosto 2017 ore 09:49

Atti vandalici in spiaggia a Procchio

La spiaggia di Procchio questa mattina

Sdraio e ombrelloni gettati in acqua, divelte recinzioni in legno e paletti con segnaletica. E' il secondo episodio in due giorni



MARCIANA — Due episodi di vandalismo in due giorni: agosto all'Elba non è cominciato con il piede giusto, visto che invece di far festa nelle piazze qualcuno evidentemente  preferisce altro. Dopo il caso dei teppisti (ma non solo) ripresi  a Marina di Campo mentre rubavano gonfiabili dal tetto di un'edicola dopo aver spaccato  alcune telecamere di sorveglianza, nella notte appena trascorsa altri teppisti si sono divertiti (si fa per dire) sulla spiaggia di Procchio.

Le foto postate su facebook da Emanuele Mazzei sono abbastanza eloquenti: sdraio gettate in acqua insiene ad ombrelloni, recinzioni divelte, paletti in legno con segnaletica sradicati.

Anche in questo caso resta l'amarezza da parte di chi lavora per l'accoglienza dei turisti, ma anche la voglia di capire il perchè di certi gesti senza senso. In spiaggia sarà sicuramente aumentata la sorveglianza, come del resto stanno già facendo da tempo anche le Forze dell'Ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno