Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 12:41

​Luglio, mese delle famiglie per volare all'Elba

Una promozione di Silver Air e Volare Elba consentirà i ricongiungimenti familiari nel week end da Milano Linate a prezzi agevolati.



CAMPO NELL'ELBA — Volare all’Elba per un fine settimana con i propri familiari? Da oggi si può, con tariffe agevolate e dedicate alle famiglie

Per tutto il mese di luglio Silver Air, che gestisce la continuità territoriale fra l’isola e gli scali aerei del Continente, insieme al partner VolareElba, la società che partecipa ed affianca Silver Air per promuovere l’uso del mezzo aereo per raggiungere l’isola, dedicano a tutti coloro che hanno parenti all’Elba e che possono utilizzare lo scalo di Milano Linate una promozione mirata a favorire il ricongiungimento familiare. 

“In molti ci hanno richiesto – dice Vincenzo Gorgoglione, amministratore di VolareElba – la possibilità di agevolare i propri figli che lavorano fuori dall’isola e che vorrebbero venire a trovare i genitori che stanno all’Elba anche solo per un fine settimana, ma anche l’opzione contraria, nel caso in cui siano gli stessi genitori a voler raggiungere i figli che lavorano al Nord.” 

Questo è possibile, grazie al volo Silver Air che parte il venerdì mattina da Milano Linate e che rientra a Milano la domenica sera, con un’andata e ritorno in entrambe le direzioni. Un’ora e venti di volo, che nella promozione proposta viene messa a disposizione delle famiglie ad un costo di 120 euro a tratta, tasse comprese.

Ad ulteriore conferma dell’interesse di VolareElba e Silver Air per le famiglie, è stata ripristinata per tutto il mese di luglio la promozione 2 x 1 sui voli per Pisa e Firenze: in caso di un nucleo familiare (moglie e marito, padre e figlio, ecc.) in partenza da e per l’Elba sulle tratte toscane, si pagherà un solo biglietto al posto di due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica