Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità giovedì 20 giugno 2013 ore 10:40

Low cost di qualità, l'esempio di un imprenditore elbano che, così, sfida la crisi



MARINA DI CAMPO - Sfidare la crisi con il low cost di qualità. E' quanto ha fatto l'’hotel Villa Nettuno di Marina di Campo che ha decisio di rinnovarsi diventando un B&B. La decisione è stata adotatta dal giovane albergatore elbano Emanuele Gianotti che ha puntato a rinnovare l'offerta turistica rimettendosi in gioco. Così la vancaza al mare, e non un mare qualunque, ma uno dei mari più belli d'Italia diventa più accessibile per coppie e famiglie che con la difficoltà che avanzano sarebbero costretti a rinunciare alla villeggiatura. E ora Emanuele con la sua famiglia che gestisce da sempre lo storico hotel a due passi dalla spiaggia campese propone pacchetti vacanza a costi ridotti per chi vuol staccare la spina e concedersi un pò di relax. L’hotel si trova immerso in una suggestiva pineta. Abbiamo pensato di trasformare l’'albergo in un bed and breakfast - spiega l'albergatore elbano - per abbattere i costi e poter così proporre offerte vantaggiose –a chi vuole soggiornare sulla nostra isola. “Lo spazio che abbiamo è ottimo sia per chi vuole divertirsi, che per chi invece ha la necessità di riposarsi e rilassarsi – In più - prosegue Gianotti - abbiamo attivato tutta una serie di convenzioni con traghetti, ristoranti e
stabilimenti balneari, proprio per dare un'’offerta completa a chi sceglie ilnostro hotel”. Per fare solo un esempio una notte nel periodo che va dal 7 luglio al 3 agosto costa 55 euro per la camera singola, in doppia 50 euro, mentre in tripla o quadrupla il prezzo scende a 42 euro.
MARINA DI CAMPO - Sfidare la crisi con il low cost di qualità. E' quanto ha fatto l'’hotel Villa Nettuno di Marina di Campo che ha decisio di rinnovarsi diventando un B&B. La decisione è stata adotatta dal giovane albergatore elbano Emanuele Gianotti che ha puntato a rinnovare l'offerta turistica rimettendosi in gioco. Così la vancaza al mare, e non un mare qualunque, ma uno dei mari più belli d'Italia diventa più accessibile per coppie e famiglie che con la difficoltà che avanzano sarebbero costretti a rinunciare alla villeggiatura. E ora Emanuele con la sua famiglia che gestisce da sempre lo storico hotel a due passi dalla spiaggia campese propone pacchetti vacanza a costi ridotti per chi vuol staccare la spina e concedersi un pò di relax. L’hotel si trova immerso in una suggestiva pineta. Abbiamo pensato di trasformare l’'albergo in un bed and breakfast - spiega l'albergatore elbano - per abbattere i costi e poter così proporre offerte vantaggiose –a chi vuole soggiornare sulla nostra isola. “Lo spazio che abbiamo è ottimo sia per chi vuole divertirsi, che per chi invece ha la necessità di riposarsi e rilassarsi – In più - prosegue Gianotti - abbiamo attivato tutta una serie di convenzioni con traghetti, ristoranti e stabilimenti balneari, proprio per dare un'’offerta completa a chi sceglie il nostro hotel”. Per fare solo un esempio una notte nel periodo che va dal 7 luglio al 3 agosto costa 55 euro per la camera singola, in doppia 50 euro, mentre in tripla o quadrupla il prezzo scende a 42 euro.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno