Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 18 giugno 2013 ore 16:15

Locman a Pitti Uomo. E sono due le aziende elbane alla prestigiosa kermesse



MARINA DI CAMPO - L'Isola d'Elba sempre più presente nella moda nazionale ed internazionale, fa ancor più parlare di sè. Quest'anno due i marchi Made in Elba che approdano a Pitti Immagine nella suggetiva città di Lorenzo Il magnifico. Locman la nota casa di orologi tutti italiani, sara' presente all'84/a edizione della kermesse fiorentina così come Dampaì. La piu' importante manifestazione a livello internazionale per la moda maschile, in programma dal 18 al 21 giugno alla Fortezza da Basso di Firenze vedrà quindi protagonista l'Elba nelle sue forme più innovative. Locman sara' in uno stand personalizzato in cui presentera' gli ultimi modelli di orologi e le collezioni di borse e occhiali. ''Locman ha deciso di essere a Pitti Immagine Uomo per accentuare al massimo il proprio carattere italiano e le proprie origini toscane - ha spiega Marco Mantovani presidente del gruppo, alla stampa in una intervista - Oggi arte, design e tecnologia devono vivere in simbiosi e parlare la stessa lingua e io credo che nel mondo debbano continuare a parlare in italiano''.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica