Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 10:00

Sospesa la protesta degli agenti a Gorgona

L'isola di Gorgona

Risolutivo l'incontro dei rappresentanti della Polizia Penitenziaria con il direttore del carcere di Livorno



LIVORNO — Dopo sei giorni è stata sospesa la protesta degli agenti di Polizia Penitenziaria del carcere situato sull'isola di Gorgona. A renderlo noto è il sindacato FNS Cisl.

"L’incontro avuto poche ore fa tra i rappresentanti Sindacali dei Poliziotti Penitenziari di Gorgona e la Dr.ssa Santina Savoca, Direttore della Casa Circondariale di Livorno, dalla quale dipende anche Gorgona stess - si legge in una nota del sindacato -  ha portato risultati positivi alla vertenza.Consideriamo importanti  gli impegni che la dr.ssa Savoca ha portato all’attenzione del Personale di Polizia Penitenziaria sull’Isola. Vigileremo perché gli impegni siano effettivi e che ai diversi superiori livelli della stessa Amministrazione Penitenziaria non sia lasciata la Direzione di Livorno senza certezze sugli stessi. Ringraziamo Tutti coloro che – Istituzioni e Organi d’Informazione – hanno aiutato in questi difficili giorni nel sostenere le Persone che rivendicavano i propri diritti, anche perché l’attività in un luogo così particolare come Gorgona possa svolgersi senza mai far venire meno la dignità anche individuale di nessuna Persona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica