Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica giovedì 26 novembre 2020 ore 06:30

Si riunisce il Consiglio provinciale

Palazzo granducale, sede della Provincia di Livorno
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

Durante la seduta saranno affrontate varie questioni fra le quali le variazioni al bilancio e la verifica del bilancio 2019 e vari regolamenti



LIVORNO — Il Consiglio provinciale si riunisce oggi 26 novembre, alle ore 9 in prima convocazione e alle ore 10 in seconda convocazione, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, in via Roma a Livorno.

Lo rende noto la Provincia di Livorno, spiegando che in ottemperanza delle norme per il contrasto alla diffusione del Coronavirus, i consiglieri provinciali hanno la facoltà partecipare in videoconferenza.

La seduta si aprirà con le comunicazioni della presidente Marida Bessi; seguirà poi l’approvazione delle delibere riguardanti la variazione al bilancio 2020-2022, la verifica salvaguardia degli equilibri e assestamento generale e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2019.

Durante la seduta si discuterà anche del regolamento per affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici, del regolamento sulle modalità di iscrizione al registro provinciale per la gestione dei rifiuti in procedura semplificata.

All'attenzione del Consiglio provinciale anche il regolamento sulla concessione del Patrocinio, dello Stemma e della partecipazione del Gonfalone della Provincia di Livorno.

Infine sarà anche affrontato il piano di dimensionamento della rete scolastica e dell’offerta formativa nel territorio per l’anno scolastico 2021/2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica