Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 12 aprile 2019 ore 12:51

Il Consiglio provinciale discute il bilancio

Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

​All'ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio della Provincia di Livorno c'è l’approvazione del bilancio consuntivo 2018



LIVORNO — Martedì 16 Aprile, il Consiglio Provinciale è convocato in doppia seduta, nella sala Ciampi di Palazzo Granducale, a Livorno, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018.

La prima riunione, fissata in seconda convocazione alle ore 9,30, si aprirà con l’approvazione della delibera di adozione del Rendiconto finanziario 2018.

Seguirà la trattazione delle delibere riguardanti l’elezione dei componenti delle Commissioni consiliari permanenti e la sostituzione di un componente delle Commissioni e Sottocommissioni elettorali circondariali.

All’ordine del giorno ci sarà anche una mozione presentata dal consigliere provinciale Graziano Luppichini, del gruppo Provincia Democratica, sulla rotatoria da costruire sulla strada provinciale n. 13 in Rosignano Marittimo-Vada.

Successivamente si riunirà l’Assemblea dei sindaci (ore 10,30 prima convocazione e ore 11 seconda convocazione), per esprimere il parere sul documento di Rendiconto 2018 che sarà, poi, definitivamente approvato dal Consiglio Provinciale nella seduta convocata alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità