QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 13°14° 
Domani 15°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 novembre 2017

Attualità domenica 03 agosto 2014 ore 11:10

L'Elba su Ticinonline è "l'angolo dietro Lugano"

Veduta aerea dell'Elba

Un bell'articolo racconta l'isola e le sue meraviglie, sempre più vicine al cantone ticinese

ISOLA D'ELBA — "C'è un isola dietro l'angolo di Lugano". Così Ticinoonline titola un ( http://www.tio.ch/News/Estero/802849/C-e-un-isola-dietro-l-angolo-di-Lugano/) articolo che ha dedicato interamente all'Isola d'Elba e ai suoi tesori. Tesori di natura storia, arte e di affascinanti paesaggi. 

Un luogo unico che per i ticinesi è davvero "dietro l'angolo", visto che arrivare all'Elba, la più grande delle isole dell'arcipelago toscano, da Lugano è facile e veloce, grazie ai voli che Silver Air ha messo in programma anche per questa stagione turistica 2014 e che consentono in brevissimo tempo di giungere dalla città ticinese direttamente all'aeroporto di Marina di Campo.

E una volta qui la vacanza ha subito inizio. Tantissime le spiagge da visitare, come sostiene il giornale ticinese, tantissimi i luoghi su cui dirigersi per approfondire la conoscenza di questa terra. Un esempio per tutti i musei napoleonici che quest'anno possono offrire molte "chicche" storiche, a partire dalla Tenda da campo di Napoleone Bonaparte, per la prima volta in mostra all'Isola d'Elba.

Tuicinonline, racconta di angoli curiosi e suggestivi da visitare, paesi da scoprire e hotel, negozi e ristoranti dove trascorrere i momenti di relax per una vacanza perfetta ed invoglia tutti a fare un salto all'Isola d'Elba   

  

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità