Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 06 agosto 2013 ore 20:50

Lavoro, sconto sull'Irap a chi fa nuove assunzioni



FIRENZE - Sconti in arrivo per le imprese toscane che a partire dal 2014 assumeranno nuovo personale inserito nelle liste di mobilità. La regione va infatti incontro alle esigenze di chi ha perso il lavoro ma anche alle imprese appesantite da un cuneo fiscale troppo elevato sul fronte lavoratori dipendenti. Lo sconto arriverà sull'Irap, l'imposta sulle attività produttive. Il costo del nuovo dipendente potrà essere portato in deduzione e in questo modo si ridurrà l'imponibile sul quale si calcola l'imposta. Di queste importanti agevolazioni operative da gennaio prossimo potranno beneficiare le micro, piccole e medie imprese toscane che nei 12 mesi precedenti all'assunzione non abbiamo avviato alcuna procedura di licenziamento collettivo. Lo sconto sull'Irap si accompagna a quello disposto dalla Giunta regionale per le imprese che hanno assunto con contratti a tempo indeterminato o per chi ha stabilizzato un lavoratore precario.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità