Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 14:40

​Lavori urgenti di Asa in via Circonvallazione

Emessa ordinanza che regolamenta il traffico veicolare. da mercoledì fino a fine lavori la via sarà chiusa. Tutte le variazioni al traffico veicolare



CAPOLIVERI — Il Comando di Polizia Municipale del Comune di Capoliveri informa che è stata emessa l’Ordinanza n. 88 del 21.10.2017 per la disciplina del traffico veicolare in Via Circonvallazione per manutenzione straordinaria dal numero civico 65 al numero civico 75.

In attuazione del provvedimento, adottato per consentire lavori urgenti ad Asa spa, a partire dal giorno mercoledì 25 ottobre 2017 ore 9,30 e fino ad ultimazione lavori, sarà in vigore la chiusura di via Circonvallazione nel tratto di strada interessato dall’intervento.

L’ordinanza prevede, inoltre, che il tratto di strada di Via San Rocco sia disciplinato con inversione di senso unico, nello specifico dal bivio della strada provinciale SP30 in direzione centro storico, e che la strada sottostante via Circonvallazione, tra il numero civico 65 e 75, sia disciplinata con inversione di senso unico in direzione scuole medie – elementari.

Previsto inoltre che le auto in uscita da località Aligalardo siano convogliate in via del Carubo (strada sottostante via Circonvallazione), e che le auto provenienti da viale Italia, una volta raggiunta via Circonvallazione, siano indirizzate obbligatoriamente in via dei Caduti.

All’incrocio di via Circonvallazone – via Caduti prevista, infine, l’istallazione di divieto d’accesso in direzione Circonvallazione, divieto, comunque, non valido per i titolari di garage siti in via Circonvallazione fino al numero civico 75, per i titolari di autorizzazioni in loc. Arigalardo e per i residenti e domiciliati in Arigalardo e vecchia Strada della Madonna.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità