Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca mercoledì 14 maggio 2014 ore 14:33

Lavori in corso alla Falconaia

La strada della Falconaia

A Rio Nell'Elba l'intervento per la valorizzazione delle frazioni



RIO NELL'ELBA — "L’ultimo tratto della strada della Falconaia, che collega Bagnaia con Nisporto e Nisportino e con Rio nell’Elba, e che era ancora sterrato, finalmente è stato depolverizzato".

Lo ha comunicato l'amministrazione comunale di Rio nell'Elba.

"Dopo aver approvato il progetto esecutivo", spiegano del Comune,  "L’Amministrazione ha ottenuto i pareri favorevoli della Soprintendenza ai Beni culturali e architettonici di Pisa e del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e ha garantito il finanziamento mediante mutui contratti con la Cassa Depositi e Prestiti. I lavori sono stati eseguiti, dopo appalto, dalla Soc. SALES. Seguiranno interventi per la segnaletica.

Gli interventi fanno parte di un progetto più ampio di riqualificazione, valorizzazione e miglioramento della viabilità di collegamento delle zone di Bagnaia, Nisporto e Nisportino. Fanno parte del progetto di valorizzazione, curato dall’ing. Riccardo Sanfilippo, anche gli interventi di riqualificazione e integrazione della rete dell’illuminazione pubblica della frazione di Bagnaia, già appaltati e che saranno eseguiti dalla Sicem di Campo nell’Elba, e quelli di Nisporto e Nisportino per i quali si procederà alla gara d’appalto la prossima settimana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica