Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 16:46

Appuntamento con il sindaco, Lambardi su Youtube

La nuova iniziativa di Lambardi: brevi video di messaggi ai cittadini, uno a settimana, con cui commentare e spiegare le scelte dell'amministrazione



CAMPO NELL'ELBA — L'uomo ha confidenza con il mezzo e si era capito durante la campagna elettorale. Ma la nuova iniziativa di Lorenzo Lambardi lo proietta sempre di più verso una dimensione di sindaco 2.0.

"Appuntamento con il sindaco" è il nome della rubrica che Lambardi ha lanciato sul canale Youtube dell'ufficio stampa del Comune di Campo nell'Elba e ogni settimana, spesso dal suo ufficio ma forse ce ne potrebbero essere altri itineranti, il primo cittadino affronterà gli argomenti che hanno interessato l'amministrazione e il paese.

Nella prima puntata lo spunto è dato dal maltempo: sicurezza idrogeologica e pulizia dei corsi d'acqua. Lambardi chiede maggiore potere decisionale nella gestione del territorio e ringrazia la protezione civile per l'impegno profuso quando chiamata in causa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno