Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 10:56

Lambardi: "La campagna elettorale è finita"

Il sindaco risponde su Facebook al predecessore Segnini che lo aveva accusato di annunciare opere già pronte prima delle elezioni



CAMPO NELL'ELBA — Una stoccata secca quella di Lambardi che affida ai social network la risposta alle accuse di Vanno Segnini, ex sindaco che lo aveva accusato di "farsi bello" con il lavoro altrui: in particolare di sbandierare opere pubbliche già finanziate dalla precedente amministrazione.

"Quando si è Amministratori si è responsabili di ogni azione fatta nei confronti dei tuoi amministrati. Io, per quel che mi riguarda, lavoro per il bene collettivo e non mi prendo meriti che non ho. Guardo ai fatti: la mia squadra di amministratori ha lavorato e lavora tutti i giorni per garantire servizi e prospettive per tutti. Non mi interessa prendere meriti, non sono il tipo, sfido chiunque, ex Sindaco compreso, ad affermare il contrario. Se non avessimo attuato tutte le mosse necessarie (ricerca oneri, varianti di opere, incontri con società pubbliche che MAI si erano viste prima di ora, etc etc) le tanto famigerate opere pubbliche o non sarebbero partite o avrebbero creato disagi a tutti i Campesi. Per me la campagna elettorale è finita a Maggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità