Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport lunedì 09 marzo 2015 ore 17:31

La Campese travolge il San Vincenzo

Punteggio tennistico nella vittoria della Campese, categoria Esordienti B, fra le mura di casa. I Giovanissimi B perdono in trasferta



CAMPO NELL'ELBA — Gli Esordienti B travolgono anche il San Vincenzo, team che non avevamo visto nella 1° fase. Tanta attesa al "Teseo Tesei" per questa 3° sfida. E l'attesa non è andata vana. 6-0 il risultato finale, set aggiudicato ai giovani campesi, con 2 gol per ogni tempo.

2 gol di Bognomini nel 1°tempo; Caldarera e Brandini nel 2°, altri 2 gol di Auditore (7° sigillo) nel 3° tempo.

3 tempi dominati, mai un tiro subito con l'attacco giallo-nero scatenato che ha bombardato la porta del San Vincenzo con più di 20 conclusioni. E Federico Auditore che si conferma goleador del campionato con 7 centri. Proseguono i grandi risultati dunque per il "meraviglioso" duo Pitaniello - Mai che porteranno i loro ragazzini a disputare un paio di allenamenti " alla luce del giorno" a Firenze ospiti di Mister Ruglioni e Signorini.

CLASSIFICA: Campese 9, Venturina B 7, Salivoli 4, Riotorto 3 (-1), Progetto Giovani IE 1 (-1), Atletico Piombino 1 (-1), Academy Audace- 0, San Vincenzo 0 (1 gara in meno)

Lunedi il recupero Atletico Piombino- San Vincenzo, da definire quello tra Riotorto e Progetto Giovani. 

Giovanissimi B: Ieri la Campese di Mister Fornino pur con diverse assenze tra cui Diana in difesa e giocando una gara dignitosissima esce battuta 1-0 dal campo del Livorno Nord Pontino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità