Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura martedì 02 luglio 2013 ore 17:05

L'arte più "accessibile" grazie alle ristampe di Alessandro Matta



ISOLA D'ELBA - Da oggi all'indirizzo alessandromatta.it/shop è possibile acquistare le ristampe delle opere dell'artista elbano Alessandro Matta firmate in originale. La scelta di proporre questa serie di opere di Alessandro Matta “non originali” è stata fatta in fuzione delle alte quotazioni raggiunte dai suoi quadri negli ultimi anni. Un’opera orginale dell’artista ad oggi si aggira tra i 7.000 € e i 10.000 € (quotazione visibile sul sito SIAE a questo linksiae.it/OlafDDS_Elenco_Dichiarazioni_Vendita.asp). Grazie a questa nuova proposta è possibile acquistare un quadro ad un prezzo più accessibile. Le opere ordinate dal sito alessandromatta.it/shop sono stampate su pvc applicando un adesivo direttamente sul pannello. Successivamente viene messa una mano di vernice trasparente in modo da rendere l’effetto quasi come se fosse un quadro originale.Ogni lavoro sarà firmato in originale da Alessandro Matta e accompagnato da un certificato che ne garantisce l’autenticità.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità