Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 10:11

Covid-19 al Giglio, un caso trasferito a Grosseto

Foto di repertorio

L'uomo positivo al virus è stato trasferito al reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto, la moglie rimane in quarantena sull'isola



ISOLA DEL GIGLIO — Dei due coniugi proveniente da Piacenza e risultati entrambi positivi al coronavirus all'Isola del Giglio (leggi qui l'articolo), il marito nella serata di ieri è stato trasferito presso il reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Grosseto per le cure necessarie. Il medico che lo assisteva telefonicamente ha infatti accertato che le sue condizioni erano stabili ma non accennavano a migliorare.

A renderlo noto è il Comune di Isola del Giglio con un avviso ai cittadini in cui spiega che la moglie dell'uomo, anche lei positiva al virus, sta bene e contrariamente a quanto indicato prima, non sarà trasferita a Piacenza dove risiede ma rimarrà in quarantena nel suo appartamento sull'isola.

Per il transfert con ambulanza attrezzata saranno rispettate scrupolosamente le norme previste per i pazienti positivi al Covid-19. Attualmente non risultano nuovi casi sospetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport