Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca domenica 11 giugno 2023 ore 15:30

Guida senza patente l'auto priva di portiera

I controlli dei carabinieri sul territorio elbano proseguono con maggiore intensità durante il fine settimana per garantire la sicurezza stradale



PORTOFERRAIO — Nel corso dei serrati controlli alla circolazione stradale da parte dei carabinieri della Compagnia di Portoferraio in concomitanza con l’avvio della stagione estiva, militari della Stazione capoluogo hanno fermato un’auto che ha subito attirato la loro attenzione perché priva di parti necessarie per la circolazione quali lo sportello lato guida, gli specchietti retrovisori ed il finestrino lato passeggero.

Alla guida una 64enne del posto che, come spiegano i carabinieri in una nota, circolava abusivamente a bordo del veicolo di sua proprietà tra l’altro sottoposto a fermo amministrativo da qualche mese, privo di assicurazione e con revisione scaduta.

Da ulteriori accertamenti svolti nell’immediatezza è emerso che la stessa era anche sprovvista di patente di guida, in quanto revocata dall’ufficio elbano della Prefettura di Livorno.

Il veicolo è stato così temporaneamente affidato in custodia giudiziale ad una depositeria in attesa della confisca e della distruzione in quanto pericoloso e non idoneo alla circolazione.

Le sanzioni amministrative elevate nei confronti della donna ammontano complessivamente ad euro 6.500.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inizio è nata per valorizzare la cucina e le tradizioni dell'isola d'Elba coinvolgendo la filiera locale del made in Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità