Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 27 giugno 2022 ore 18:00

Bebe Vio con Sorgenia per la pulizia delle spiagge

Beatrice Vio sul Volterraio al tramonto
Foto di: Foto di archivio da Instagram di Beatrice Vio

Il 3 Luglio si svolgerà all'Elba una maratona di plogging con la partecipazione della campionessa sportiva, testimonial di Sorgenia e legata all'isola



ISOLA D'ELBA — Sarà una tappa d'eccezione, con la partecipazione della campionessa di scherma Bebe Vio, quella di domenica 3 Luglio all'Isola d'Elba nell'ambito delle iniziative di plogging che Sorgenia organizza per pulire alcune spiagge italiane, a supporto del progetto "Mare".

Un progetto nato dalla collaborazione tra il Centro Velico Caprera e One Ocean Foundation che, con il catamarano a vela One, sta percorrendo le coste italiane per studiare lo stato di salute di 23 aree marine protette del Tirreno e raggiungerà la Toscana il prossimo weekend.


Da sempre molto legata all'Isola d'Elba, Bebe Vio - testimonial di Sorgenia - sarà personalmente coinvolta nell'attività di pulizia delle spiagge insieme ai dipendenti dell'azienda, alle autorità locali dei Comuni di Marciana e Portoferraio, che hanno concesso il patrocinio all'iniziativa, ai rappresentanti di Legambiente Elba e ai cittadini cui sarà distribuito tutto il necessario per il plogging: magliette, guanti e pinze per pulire l'arenile.

Si inizia alle ore 10 dalla spiaggia di Sant’Andrea a Marciana e si prosegue alle ore 16 nella spiaggia di Schiopparello a Portoferraio.

Il progetto "Mare" ha ricevuto il patrocinio dalla Marina Militare, dal Ministero della Transizione Ecologica, dalla Guardia Costiera, dalla Lega Navale Italiana e dalla Regione Autonoma Sardegna.


Sorgenia nasce nel 1999 con l'avvento del mercato libero dell'energia ed è oggi la prima digital energy company italiana controllata dal fondo infrastrutturale F2i Sgr e partecipata da Asterion Industrial Partners. L'offerta commerciale dell'azienda si sviluppa online e fa leva sulla scelta consapevole da parte dei clienti e su innovativi servizi digitali che rendono più semplice, sostenibile e immediato il rapporto con l'energia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca