Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 14:06

Il vento ferma l'Elisoccorso

Le raffiche di vento impediscono la manovra di atterraggio, il mezzo è stato dirottato a La Pila senza conseguenze per il paziente ma restano i dubbi



PORTOFERRAIO — Mentre in tutta la regione si contano ancora i danni dovuti alla violenta bufera che si è abbattuta ieri, i problemi dovuti al maltempo continuano ancora oggi. Se pur calmato, infatti, il vento rimane talmente forte da impedire all'elicottero Pegaso di atterrare sulla piazzola sopra l'ospedale.

Ha farne le spese è stato un paziente ricoverato in Medicina per problemi cardiaci che aspettava il trasferimento al presidio di Livorno. Il mezzo, proveniente da Grosseto non è riuscito a compiere la manovra di atterraggio e, come da protocollo, è stato dirottato verso l'aeroporto di La Pila mentre un'ambulanza lo raggiungeva con la paziente a bordo.

Le condizioni non gravi del paziente hanno portato ad un lieto fine e il trasferimento è stato effettuato ma, complici le ancora critiche condizioni marine unite allo sciopero odierno dei lavoratori marittimi e portuali, gli interrogativi restano ancora molti e pressanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità