Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Spettacoli mercoledì 08 luglio 2015 ore 15:50

Il tango che viene da lontano

I maestri giapponesi Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao hanno incantato ieri sera sulla pista di Marina di Campo nel sesto giorno di Tangofestival



CAMPO NELL'ELBA — Hai capito i giapponesi. Se lo aspettavano in pochi ma alla fine tutti in piedi ad applaudire: Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao hanno incantato il pubblico durante l'esibizione di ieri sera.

La sesta serata del Festival internazionale di Tango è andata a pescare nel lontanissimo oriente e ha portato all'Elba uno spettacolo di altissimo livello. Tre pezzi ballati in maniera impeccabile e con virtuosismi che hanno strappato applausi alle centinaia di coppie presenti a bordo pista.

Il Festival arriva così al giro di boa della manifestazione e si appresta a vivere le serate più impegnative: mercoledì ancora grandi ospiti con due coppie di professionisti: Luca Caramori e Sabrina Concari da una parte e Tania Grisostomi e Luigi Bisello dall'altra.

Giovedì ancora grande tango con Stella MIssè e Vladimir Khorev, Yanina Quinones e Neri Piliumentre venerdì sarà la volta di Gisela Natoli e Gustavo Rosas accompagnati da Stephanie Fesneau e Fausto Carpino.

La serata finale sarà sabato nella quale si esibiranno i maestri Cristina Muntoni, Gustavo Saenz, Nora Witanowsky, Juan Carlos Martin, Alejandra Martinan e Aoniken Quiroz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tu-Han Hsu e Kyoko Wakao

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca