Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica sabato 07 settembre 2013 ore 10:55

Il Pdl provinciale si riunisce a Cecina, oggi l'intervento di Barbetti e Bulgaresi



ISOLA D'ELBA - Mentre il Pd riflette sul suo futuro e sulla personalità politica del sindaco di Firenze Matteo Renzi, ieri a Piombino, in questi giorni il Pdl si sta riunendo per discutere i temi del momento: economia, futuro dell’imprenditoria italiana, la realtà delle autonomie locali, le infrastrutture in Italia e naturalmente di elezioni, una scadenza che si presenterà a breve in numerosi comuni italiani e che all’Elba coinvolgerà ben cinque comuni su otto: Campo nell’Elba, Capoliveri, Portoferraio, Rio Elba e Marciana. Ieri l’inaugurazione della tre giorni che ha visto riuniti molti esponenti del partito e delle rappresentanze amministrative della provincia livornese. A coordinare i lavori Paolo Barabino. Il taglio del nastro è stato affidato al senatore Altero Matteoli, giunto appositamente da Roma per partecipare all’appuntamento. Quest’oggi ci saranno anche gli interventi del sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti e del sindaco di Marciana Anna Bulgaresi il tema “Le politiche dei comuni a confronto”

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità