Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 17 ottobre 2013 ore 08:30

Il Governatore del distretto 2070, in visita al Rotary dell'Elba



PORTOFERRAIO - Partecipata serata, quella che si è tenuta martedì 8 ottobre all’Hotel Airone, dove già dal tardo pomeriggio il Governatore Distrettuale Gianfranco Pachetti è stato accolto nel Club, per la condivisione e il coordinamento delle attività del Rotary Club Isola d’Elba, presieduto da Patrizia Arduini. La visita del Governatore rappresenta il momento più importante della vita di un club rotariano ed è preparata con cura e attenzione da parte di tutto il direttivo. L'attesa è grande perché l'incontro con chi si relaziona con il Presidente Internazionale ed è espressione di 57 club emana sempre un grande fascino: il Professor Gianfranco Pachetti è uomo di grande carisma, ed il suo aspetto serio ed austero cela in realtà un carattere amabile ed un entusiasmo invidiabile. Il Governatore ha avuto modo di rendersi conto di persona delle attività del Club e di dare i suggerimenti atti a meglio realizzare i vari programmi del Club stesso, nonché i temi ed i Service distrettuali e internazionali. Appassionato il suo invito a non perdere di vista il territorio negli obiettivi del club. A seguire una conviviale in puro stile rotariano, dove non si sono fatte attendere gradite novità come ad esempio l'assegnazione al socio Claudio Della Lucia della massima onorificenza rotariana, il Paul Harris Fellow,“per l’impegno profuso a sostegno delle attività distrettuali”. Nel suo consueto intervento, il Governatore, ha evidenziato l'attività di volontariato e di beneficenza che i rotariani svolgono quotidianamente nel mondo a sostegno di chi ha bisogno d'aiuto. La serata si è conclusa poi con lo scambio dei guidoncini tra il Governatore e il Presidente Patrizia Arduini .

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport