Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 16 giugno 2015 ore 18:10

Il Comune cerca Vigili urbani

L'amministrazione comunale ha indetto un bando di gara per l'assunzione di agenti di polizia municipale, la graduatoria rimane valida per tre anni



RIO ELBA — E’ indetta una selezione pubblica per colloquio teorico-pratico per la formazione di una graduatoria di merito per l'eventuale assunzione di agenti di polizia Municipale a tempo determinato nel comune di Rio Elba.

La graduatoria del concorso conserva efficacia per tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Rio nell’Elba e potrà essere attinta per ogni necessità lavorative per pari qualifica e profilo professionale.

Trattamento economico

Al posto è attribuito lo stipendio iniziale annuo previsto dal vigente CCNL per la cat. C1. Competono inoltre, nella misura prevista dalla vigente legislazione: 13° mensilità e gli assegni di famiglia se spettanti.

Tutti gli emolumenti corrispondenti sono soggetti alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenzialinella misura fissata dalle disposizioni di legge.

Requisiti

Possono partecipare alla Selezione i cittadini di ambo i sessi che:
1. Sono cittadini italiani o cittadini della Comunità Europea;
2. Hanno compiuto 18 anni di età;
3. Hanno il godimento dei diritti politici;
4.Iidoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a concorso; eventuali vizi di rifrazione alla vista devono risultare correggibili anche con l’uso di lenti;
5. Sono in regola con gli obblighi di legge sul reclutamento militare (per i concorrenti di sessomaschile);
6. Non hanno riportato condanne penali e non sono stati interdetti o sottoposti a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti locali;
7. Non sono stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti per avere conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi, o comunque, con mezzi fraudolenti, ovvero, ancora, licenziati da una pubblica amministrazione a seguito di procedimento disciplinare.
8. Sono in possesso di diploma di maturità di durata quinquennale.
9. Sono in possesso della patente di guida “B”
Tutti i requisiti generali e speciali devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità