Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 10:35

I volontari a Magnagnini: "Resta!"

In una lettera aperta a firma "La maggior parte dei volontari della Pubblica Assistenza Croce Verde ", un appello a Magagnini a ritirare le dimissioni



PORTOFERRAIO — "Uno dei valori forti del volontariato è la solidarietà, oggi noi volontari della pubblica assistenza Croce Verde vogliamo esporre la nostra solidarietà al Presidente Paolo Magagnini.

Siamo rimasti tutti un po' scossi dall'uscita dell articolo in cui si sente nel momento giusto per dare le dimissioni, noi Paolo non la pensiamo così, noi crediamo fortemente in te, nel tuo modo di portare avanti la "baracca" che 16 anni fa era lì lì per chiudere, aveva grossi debiti, grossi buchi finanziari rischiando anche di vedersi pignorata i mezzi e sopratutto aveva perso la forza delle associazioni ossia i volontari, tu con il tuo impegno sei riuscito a rimettere in moto tutto, facendo scelte,che posso essere viste giuste o sbagliate, ma sempre e solo per il bene della nostra Associazione, sei riuscito ad avere tanti volontari e a coprire tutti i servizi richiesti da medici curanti, dal 118 e pure quelli di protezione civile da far invidia anche a delle grandi pubbliche assistenze di città!

Paolo noi speriamo che tu capisca che per noi sei e vogliamo che tu continui ad essere il Presidente, perché confidiamo nel tuo modo di di gestire un'associazione e siamo sicuri che questa carica così importante in questo momento non possa essere gestita da nessun altro.Grazie Paolo per quello che hai sempre fatto per la Croce Verde, i Volontari e i cittadini.Speriamo con queste righe di averti dato una motivazione in più per continuare!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport