Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura sabato 13 luglio 2013 ore 07:20

Heron, Matteucci, Simoni. Tripletta di firme a Campo d'Autore



CAMPO NELL'ELBA - Tripletta di "grandi firme"la prossima settimana per "Campo d'Autore" che potrà vedere scendere nella suggestiva piazza di Marina di Campo, tre importanti nomidell'editoria italiana. E si conferma l'alto valore culturale del festival, giunto alla sua seconda edizione. Si parte il 15 luglio con il regista, giornalista Rai e scrittore Franco Matteucci e il suo "Il suicidio Perfetto". A moderare ci sarà il giornalista elbano Fabrizio Prianti. Una serata che si profila molto interessante. L'appuntamento è per le 21,45 in piazza Dante Alighieri. Stessa piazza e stesso orario per il secondo ospite della prossima settimana di Campo d'Autore. Lei èM.J. Heron, la prima donna dell'edizione 2013. L'autrice il 17 luglio presenta Implosion, un libro che è già un successo. Romanzo, thriller, fantasy, ci sono tutti i contenuti per confermare il fatto che questo volume è già un best seller e con Campo d'Autore ne capiremo tutti isegreti. Altro appuntamento attesissimo è quello del 18 luglio con un ritorno alla grande a "Campo d'Autore". Parliamo di Marcello Simoni, vincitore dell'edizione 2012 del Premio Bancarella con Il Mercante diLibri Maledetti che lo scorso anno ha inaugurato il Festival del libro d'autore. E questo, lui dice, gli ha portato fortuna. Torna quest'annoa Campo d'Autore, presentando la sua ultima fatica "L'isola dei Monacisenza nome" e indovinate qual è l'isola?

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità