Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 13:30

Temperature in calo e neve sui rilievi

Foto di repertorio

E' previsto mare mosso nella serata di oggi e da domani le temperature scendono ancora con possibili gelate nelle zone più riparate dal vento



FIRENZE — Per domani domenica 19 Gennaio, in base alle previsioni del Consorzio Meteo Lamma Toscana, è previsto tempo sereno o poco nuvoloso in mattinata con aumento della nuvolosità nel pomeriggio a partire dalla costa; nuvoloso in Appennino in particolare sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino fiorentino ed aretino dove non sono escluse deboli nevicate oltre 600-700 metri. Previsti inoltre venti moderati da nord-est che aumenteranno nel pomeriggio. Previsti mari poco mossi sotto costa e mossi a largo, anche se per quanto riguarda i collegamenti marittimi per la giornata di oggi le corse pomeridiane dell'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino sono state sospese.

E' inoltre previsto  un calo delle minime temperature minime con valori inferiori a 5 gradi con possibili locali gelate nelle zone più riparate dal vento; stazionarie o in lieve diminuzione le massime, con valori generalmente inferiori a 10°C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità