Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 14:30

Il maltempo non molla, prorogata l'allerta

Foto di repertorio

La sala della Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo per vento forte. Temporali sull'Arcipelago toscano e nel grossetano



FIRENZE — Previsto maltempo sulla Toscana anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 Aprile. La perturbazione sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di grecale in quasi tutta la regione.

Dal tardo pomeriggio di domani il vento andrà attenuandosi quasi ovunque. Le piogge, generalmente di debole o moderata intensità, si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica.

Domani saranno possibili brevi temporali con qualche grandinata sull’Arcipelago toscano e nel grossetano, mentre i mari saranno localmente molto mossi.

A causa di questi fenomeni la sala operativa della Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già emesso fino alla mezzanotte di oggi, anche per la giornata di domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità