QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 19 ottobre 2017

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 15:10

Evacuata la scuola d'infanzia a San Giovanni

All'ingresso in aula i bambini e gli insegnanti hanno trovato i locali allagati. Gli alunni sono stati trasferiti nella materna di Carpani

PORTOFERRAIO — Il maltempo ha colpito a scuola d'infanzia di San Giovanni provocando l'allagamento di alcuni locali e il cedimento di una parte del tetto. Questa mattina sono stagli insegnanti a notare lo stato dell'aula e hanno subito avvisato il dirigente scolastico che, d'accordo con il Comune, ha fatto trasferire i bambini nella scuola di carpani.

Il sindaco Mario Ferrari ha disposto degli accertamenti sulla struttura e un intervento urgente prima di far rientrare gli alunni: “Procederò con un intervento in somma urgenza per sistemare al situazione e mettere in sicurezza la scuola, in modo da evitare, per quanto possibile, i disagi”, ha annunciato. Questa mattina a prendere i loro bambini anche i genitori che attendono notizie su cosa fare. “Attendiamo le disposizioni su cosa fare nei prossimi giorni – dicono - per evitare disagi a i bambini e a noi. Speriamo che queste infiltrazioni e i problemi conseguenti siano eliminate. Sono presenti da tempo, tant’è che noi abbiamo già segnalato la questione. In queste ultime ore la situazione è precipitata.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità