Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 15:09

Eva Kant presenta una Blunavy migliorata

Alla vigilia della ripresa delle corse, ieri sera un'avvenente Eva Kant ha presentato il numero speciale di Diabolik ambientato all'Elba



PORTOFERRAIO — Blunavy si prepara a salpare nuovamente per la stagione estiva e inaugura il rinnovato Acciarello con un evento speciale. E' stata una cerimonia particolare quella che si è svolta ieri sera nel salone del traghetto dove una fedelissima Eva Kant, tutina nera e crocchia bionda d'ordinanza, si aggirava per i tavoli presentando il numero speciale di Diabolik ambientato a Porto Azzurro.

La festa è stata anche l'occasione per fare il punto sulla compagnia elbana di navigazione con il suo presidente Francesco Ricci: "Ripartiamo con l'obiettivo non facile di confermare i buoni numeri fatti l'anno scorso e, magari, di migliorarli. Per questo - annuncia Ricci - abbiamo rinnovato l'Acciarello rifacendo gli interni e aumentando i posti".

La capacità del traghetto sale dai 600 posti precedenti agli attuali 800, compreso l'equipaggio.

"La nave stessa è stata definitivamente acquistata, a breve definiremo gli ultimi passaggi formali. Le prenotazioni - continua il presidente - stanno andando bene, sono già superiori all'anno scorso".

Non poteva mancare una domanda alle ultime vicende societarie che hanno visto Blunavy acquistare una parte delle quote di Toscana di Navigazione, la compagnia a cui il Consiglio di Stato ha affidato le quote Toremar. "Del Giudice (patron di Toscana di Navigazione, nda) ha parlato con noi e noi abbiamo acconsentito a fare questo investimento ma non è un asse contro qualcuno. Penso che ci abbia chiamato perchè abbiamo dimostrato di poter abbinare un buon servizio e buoni profitti".

La parte ludica è stata riservata al fumetto realizzato da Riccardo Nunziati e ala cui realizzazione Blunavy ha contribuito tanto da essere immortalata nella prima vignetta dell'albo. Del numero speciale sono state stampate solo 1.500 copie e non sarà diffuso nelle edicole. 

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità