Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 12:15

​Elezione degli organi collegiali al Cerboni

Venerdì mattina gli studenti sceglieranno i loro rappresentanti di classe e d'Istituto, mentre il pomeriggio sarà la volta dei genitori,



PORTOFERRAIO —
Domani, venerdì 27 ottobre, si terranno presso l'ITCG Cerboni le elezioni degli organi collegiali. La mattina gli studenti sceglieranno i loro rappresentanti di classe e d'Istituto, mentre il pomeriggio sarà la volta dei genitori, che potranno esprimere le loro preferenze eleggendo i loro rappresentanti nella classe frequentata dai propri figli.E' un momento importante di democrazia e di partecipazione delle famiglie alla vita della scuola. Per questo si raccomanda la massima partecipazione.Di seguito alcune indicazioni tecniche per un corretto svolgimento di tutte le operazioni di voto.
Il giorno 27 ottobre 2017 dalle ore 16.00 alle ore 17.00, in occasione dell’elezione dei rappresentanti di classe dei genitori, i docenti coordinatori accoglierannoi genitori nelle rispettive aule.I docenti informeranno i genitori sulla situazione degli alunni, illustreranno il ruolodella loro rappresentanza in seno agli organi collegiali della scuola e le modalitàper procedere alle elezioni, fornendo il materiale necessario.Dalle ore 17.00, dopo aver costituito in Aula Magna un unico seggio, i genitoriprocederanno autonomamente alle operazioni di voto.La prima parte del verbale, riguardante lo svolgimentodell’assemblea, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, deve essere compilata a cura deidocenti coordinatori mentre la seconda parte, relativa alle votazioni, sarà compilata dagli scrutatori del seggio unico in Aula Magna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Cultura