Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 15 marzo 2018 ore 15:56

Elba e Dolomiti, gemellaggio in mountain bike

Un passaggio in miniera della Legend Cup

​Capoliveri Legend Cup e Cortina Trophy, due eventi fra i più importanti del calendario internazionale grazie alla Combinata Mari e Monti



CAPOLIVERI — Tra gli eventi più attesi del 2018 due eventi spiccano per caratteristiche d’eccellenza, dai percorsi eccezionali agli elevati standard organizzativi, senza dimenticare i contesti in cui questi eventi si svolgono, unici nel loro genere.

Due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, gara elbana internazionale, prova dell’UCI World Marathon Series, e la Cortina Trophy, alla sua terza edizione e già tra le gare preferite per il 2018, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.

Due gare dal fascino unico, Capoliveri, con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare, immersi nella magia del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, e Cortina, con i suoi sentieri avvolti dalle Dolomiti Ampezzane, riconosciute dall'Unesco patrimonio dell'umanità.

Fino al 30 aprile ci si può iscrivere a questi due imperdibili eventi ad un  costo agevolatissimo  e basterà portare a termine entrambe le gare, sui percorsi marathon o granfondo, per entrare nell’elenco dal quale verranno estratti otto nominativi, che vinceranno:

- 1 soggiorno di una settimana per due persone a Capoliveri

- 1 soggiorno di una settimana per due persone a Cortina

- 3 cesti con prodotti tipici elbani

- 3 cesti con prodotti tipici ampezzani

"Il 13 maggio e il 14 luglio vivete la vera MTB - è il messaggio degli organizzatori -  non lasciatevi sfuggire questa occasione. Iscrivetevi alla Combinata Mari e Monti, per due appuntamenti impedibili della vostra stagione 2018, che accontenteranno anche le vostre famiglie, portandole a trascorrere una vacanza in due tra i luoghi più affascinanti d’Italia. Iniziate a sognare queste due gare dalla visione dei video promozionali, ed è solo un antipasto di quello che questi eventi vi offriranno."

https://vimeo.com/259485363 video Capoliveri

https://vimeo.com/239612946 video Cortina

Per info e iscrizioni:

Capoliveri Legend Cup: www.capoliverilegendcup.it

Cortina Trophy: www.cortinatrophy.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica