Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 10:45

Dibattito sul Piano paesaggistico alla De Laugier

Il Lions Club e il Rotary Elba organizzano per domani pomeriggio un incontro - dibattito sulle conseguenze del nuovo piano paesaggistico regionale



PORTOFERRAIO — Domani alle 15.30, professionisti, coltivatori, impresari, amministratori e cittadini potranno confrontarsi ed aggiornarsi sul nuovo Piano di Indirizzo Territoriale con valenza paesaggistica recentemente adottato dal Consiglio Regionale della Toscana. 

L’occasione è offerta dal Lions Club Isola d’Elba e dal Rotary Club Isola d’Elba che, con la collaborazione del Comune di Portoferraio, organizzano una conferenza dibattito su quest’argomento di vitale importanza per il futuro assetto territoriale dell’Isola. 

L’evento, che si terrà a Portoferraio nell’auditorium del Centro Congressi De Laugier con la moderazione dell’avv. Alessandro Massarelli, avrà come relatori: Franco Cambi, docente di Archeologia dei Paesaggi, Claudio Belcari, responsabile Sportello Unico Edilizia e S.u.a.p. del Comune, Fabio D’Amato, delegato Ordine Avvocati di Roma, Carlo Cesari, urbanista e consulente U.N.E.S.C.O, Michele Mariottini, membro Comitato Regionale Geometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno