Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PORTOFERRAIO15°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 18:06

De Santi appoggia Ferrari sulla sanità

Il sindaco di Rio Elba interviene per schierarsi dalla parte del collega di Portoferraio e richiama all'unità d'intenti sulla questione dell'ospedale



RIO ELBA — Rio Elba si schiera con Portoferraio. Dopo l'appoggio ottenuto in conferenza dei sindaci adesso Ferrari incassa anche il plauso pubblico di De Santi che conferma l'intenzione di procedere uniti e senza alimentare polemiche.

"Ritengo di dover intervenire a seguito delle polemiche politiche di Portoferraio- spiega Claudio De Santi, sindaco di Rio nell'Elba- che nell'ultima versione uscita sulla stampa sembrano voler accertare una 'non unanimità' di intenti dei sindaci relativa alla posizione da prendere sulla questione Ospedale.

In primis confermo un elogio all'iniziativa di Mario Ferrari, sindaco di Portoferraio, per avere convocato immanentemente la conferenza. Ulteriormente affermo che durante la riunione le Amministrazioni presenti hanno solo aggiunto ulteriori valutazioni e consigli procedurali su cui tutti hanno concordato.

A nome dell'Amministrazione di Rio nell'Elba ritengo giusto richiamare ,nella migliore maniera possibile,la necessità su questo problema di 'volare alto' vista la delicatezza dell'argomento che riguarda la sicurezza di tutti noi e dei nostri ospiti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità