Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 06 dicembre 2013 ore 13:25

Danni da alluvione, il Comune "In liquidazione i contributi ai residenti"



CAMPO NELL'ELBA - L’Amministrazione Comunale di Campo nell'Elba informa che con determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica n.223 del 12 novembre u.s. ha provveduto alla liquidazione dei contributi a favore della popolazione residente che ha subito danni a seguito dell’evento alluvionale del 7 novembre 2011.
"Con questo atto" spiega il comunicato del sindaco Segnini - sono stati completamente utilizzati i due canali di intervento finanziati dal bilancio comunale e dalla sottoscrizione popolare raccolta dalla Banca dell’Elba, ammontanti complessivamente ad oltre 273.000 euro.
Sono state ammesse al contributo 156 domande riguardanti danni subiti alle abitazioni di residenza e 59 relative a quelli subiti dai veicoli risultati esclusi dalle procedure regionali.
I relativi contributi sono già stati posti in pagamento e gli interessati riceveranno comunicazione specifica presso il loro domicilio.
Tutti gli atti ed i relativi allegati sono come sempre pubblicati sul sito del Comune nella sezione dell’Albo Pretorio. http://88.56.209.131/albopretorio/albopretorio/Main.do;jsessionid=A5E363CDE457A0D695A099F2232F8639.svr9ias?s_REGISTRO=&MVPG=AmvAlboDettaglio&Search=Cerca&s_TP=&DATA_AL=&s_TESTO=contributi&DATA_DAL=&id=7819
Gli importi riconosciuti agli interessati, seppur fortemente superiori ai valori originariamente previsti nei bandi, rappresentano un necessario riconoscimento alla popolazione campese, anche se di dimensioni non adeguate al danno subito.
Si è trattata di un’ulteriore iniziativa messa in campo da questa Amministrazione, oltre quelle realizzate sul territorio, che si aggiunge alle procedure regionali attuate.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport