Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 17 agosto 2015 ore 13:06

Controlli antidroga: 5 fermi e una denuncia

Il comando dei Carabinieri rende nota l'attività antidroga di agosto: cinque giovani fermati e segnalati per possesso più una denuncia per spaccio



PORTOFERRAIO — “L’intensità dei controlli è sempre elevata e non si abbasserà mai la guardia”. Lo hanno sempre affermato i vertici locali dell’Arma dei Carabinieri e lo dimostrano con i costanti ed efficaci servizi di prevenzione e repressione, sia in uniforme che in abiti civili, mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ultimo mese di agosto sono stati ben cinque i giovani, tutti tra i 16 ed i 33 anni, segnalati alla Prefettura di Livorno trovati in possesso di sostanze stupefacenti ed uno denunciato all’Autorità Giudiziaria livornese per detenzione ai fini di spaccio dai Carabinieri i quali hanno complessivamente sequestrato circa 57 grammi fra marijuana ed hashish.

Tutti i possessori segnalati dovranno rispondere all’Autorità Prefettizia di detenzione per uso personale e rischiano provvedimenti amministrativi importanti che possono riguardare i loro passaporti, le loro patenti e quant’altro concesso dalla medesima Autorità mentre il segnalato alla Procura della Repubblica, che al momento del controllo ha provato in tutti i modi, senza riuscirvi, ed in maniera alquanto bizzarra, di disfarsi della sostanza, verrà sottoposto a processo per detenzione ai fini di spaccio alla luce della consistente quantità di cui è stato trovato in possesso che non giustifica certo un uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità