Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:08 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 29 aprile 2020 ore 13:22

Contributo locazione, il bando a Marciana Marina

Marciana Marina

Potranno fare richiesta le famiglie che si trovano in difficoltà economica a causa dell'emergenza Covid-19. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina fa sapere che da oggi 29 Aprile e fino al giorno 19 Maggio è possibile fare domanda per il contributo straordinario per il canone di locazione da parte di famiglie in difficoltà per l'emergenza Covid-19.

Fra i requisiti richiesti per fare domanda la residenza anagrafica nel Comune di Marciana Marina, nell’immobile con riferimento al quale si richiede il contributo; la titolarità di un regolare contratto di locazione a uso abitativo, regolarmente registrato, riferito all’alloggio in cui hanno la residenza; l assenza di titolarità di diritti di proprietà o usufrutto, di uso o abitazione su alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare, ubicato a distanza pari o inferiore a 50 chilometri dal comune in cui è presentata la domanda, avere un valore Ise (Indicatore della Situazione Economica), calcolato ai sensi del Dpcm 5 dicembre 2013 n.159 e successive modificazioni e integrazioni, non superiore a Euro 28.684,36 per l’anno 2019 e aver avuto una diminuzione del reddito del nucleo familiare in misura non inferiore al trenta per cento per cause riconducibili all’emergenza epidemiologica da Covid-19, rispetto alle corrispondenti mensilità dell’anno 2019. 

L'avviso con tutte le informazioni ed i moduli per presentare domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità