Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 16:50

Conferenza sulla contraffazione alimentare

Il Lions Club Isola d'Elba ha organizzato per sabato prossimo una conferenza - dibattito sulla filiera produttiva alimentare e i controlli inerenti



PORTOFERRAIO — Contraffazione dei generi alimentari. E' questo il tema della conferenza organizzata dal Lions Club Isola d'Elba per sabato 11 aprile alle ore 10 nella sala congressi dell’Hotel Airone di Portoferraio.

A spiegare le normative, etichettature e i controlli di filiera saranno la d.ssa Anna Ragone e il dr. Fabrizio Lupi dell’Ispettorato Tutela Qualità e Repressione Frodi dei prodotti agroalimentari del MIPAAF, Ministero delle Politiche Agricole.

L’incontro è aperto al pubblico. Il Lions Club Isola d’Elba invita la cittadinanza, gli operatori del settore: ristoratori, commercianti, produttori di vino, birra, olio, confetture e prodotti alimentari confezionati in genere e i consumatori finali a partecipare all’evento con possibilità di intervento al dibattito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità