QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°18° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 aprile 2018

Politica giovedì 23 aprile 2015 ore 11:21

Gazzetti in corsa per la Regione

Il candidato ringrazia il Partito Democratico "che ha scelto un suo non tesserato in rappresentanza della società civile"



PROVINCIA DI LIVORNO — E' stata presentata martedì a Livorno la sede del comitato elettorale di Francesco Gazzetti, candidato alla Elezioni Regionali 2015, in via della Pina d’Oro.

“La scelta della sede – ha spiegato Francesco Gazzetti – è stata fortemente voluta per dare un segnale di attenzione alla città e alle sue problematiche. Con tutti i livornesi voglio aprire una stagione di dialogo, confronto e incontro. La nostra sede sarà un luogo di ascolto e di presenza, da qui anche la scelta di tenere accese le luci di notte e di compiere assieme al Segretario Territoriale del PD Livorno, Lorenzo Bacci un giro del quartiere”.

“Di questa nuova esperienza – ha continuato Gazzetti – voglio ringraziare prima di tutto chi l’ha resa possibile: ovvero il Partito Democratico che ha scelto un suo non tesserato in rappresentanza della società civile, GraducatoTv che mi ha permesso di misurarmi con questa sfida e soprattutto mia moglie e i miei figli, senza l’assenso dei quali non sarei mai partito. Gli ultimi dubbi, ad affrontare questa avventura, sono stati poi spazzati via dall’approvazione della mia scelta da parte di Osmana e Garibaldo Benifei. Sono stati così decisivi da volerli fortemente come presidenti onorari del comitato elettorale in rappresentanza di quei valori imprescindibili che con la loro vita hanno testimoniato e stanno continuando a portare avanti”.

Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato anche il segretario territoriale del Partito Democratico, Lorenzo Bacci, e il segretario comunale Federico Bellandi.

Fanno parte del comitato elettorale a sostegno del giornalista candidato alle regionali per la Provincia di Livorno con il Pd: Osmana e Garibaldo Benifei (presidenti onorari), Giovanni Belfiore, Alberto Bonaccorsi, Fabio Canaccini, Fiorella Cateni, Fabio Cecconi, Luca Lischi, Massimiliano Mangoni, Andrea Pardini, Pierpaolo Poggianti, Loris Rispoli, Claudio Seriacopi, Marco Solimano, Cinzia Simoni, Alessandro Tanzi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità