Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 15:35

Nuovo sito per Unicoop Tirreno

È on line il nuovo portale della Cooperativa: a chi si registra, il sito propone promozioni, iniziative, servizi più vicini ai suoi interessi



CECINA — Nuovo nella grafica, fruibile sui dispositivi mobili, ricco di informazioni personalizzate e integrato con i social networkDall’11 dicembre basta collegarsi al sito www.unicooptirreno.it e appare on line il nuovo portale della Cooperativa con tante novità in un unico contenitore.

"Si tratta di uno strumento completo, flessibile, capace di adattarsi alle esigenze e alle preferenze degli utenti e ai loro dispositivi mobili - spiegano da Unicoop - A chi si registra e indica i propri punti vendita Unicoop Tirreno di riferimento o il territorio dove abita, la struttura intelligente del portale propone promozioni, iniziative, servizi più vicini ai suoi interessi".

Nell’home page in evidenza le sezioni: Unicoop Tirreno (istituzionale e sociale), Promozioni (offerte, iniziative, ecc), Soci (offerte, partecipazione, ecc), Punto Vendita (servizi e prodotti), Oltre il Punto Vendita (ambiente, scuola, ecc).

Il nuovo portale è fortemente integrato con i social network come Facebook, Twitter eYouTube per sviluppare la relazione e la partecipazione tra utenti e Cooperativa consentendo di passare da una piattaforma all’altra con estrema naturalezza. Inoltre un data base permette di gestire le informazioni di soci e clienti registrati al fine di offrire beni e servizi sempre più personalizzati come ad esempio la visualizzazione dei punti accumulati sulla propria Carta socio Coop.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport