Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 29 maggio 2017 ore 10:00

Ancora un primo posto per il circolo Tesei

I sub di portoferraio protagonisti nella pesca in apnea. Gaio Trambusti si è qualificato per le semifinali di Trieste del Campionato Assoluto



CECINA — Si è svolta a Cecina l'ultima Gara di Selezione della stagione agonistica 2017 per l’accesso alla semifinale del Campionato Assoluto di Pesca in Apnea. Il Circolo Sub.Teseo Tesei di Portoferraio era rappresentato da Gaio Trambusti, Nilo Mazzarri, Francesco Diversi, il giovanissimo Davide Mazzarri alla sua seconda gara ufficiale, il veterano Michele Rampini probabilmente alla sua ultima partecipazione al circuito selettivo. 

Gaio Trambusti con due secondi posti ed un terzo piazzamento nelle competizioni precedenti era ad un passo dalla qualificazione alla categoria superiore, per Nilo Mazzarri e Francesco Diversi, invece, il compito per accedere alla Semifinale era alquanto difficile, ma non impossibile. 

Alla pesatura Francesco Diversi si piazzava al terzo posto con 7 prede e 1 specie , Gaio Trambusti al quarto con 4 pesci e 1 specie, Nilo Mazzarri al settimo con 3 pesci e 2 specie, Davide Mazzarri all’undicesimo con due prede e 2 specie. Nella speciale classifica per Società il Circolo Teseo Tesei ha nuovamente conquistato il primo posto brillando ancora una volta. Nilo Mazzarri e Francesco Diversi, nonostante i buoni piazzamenti, purtroppo non sono riusciti a qualificarsi segno di quanto sia difficile e competitiva la selezione. 

Gaio Trambusti ha definitivamente conquistato il diritto a partecipare alle Semifinali del Campionato Assoluto che si terranno a settembre a Trapani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno