Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 17:00

Voli, riduzioni per gli studenti capoliveresi

L'amministrazione comunale ha ampliato la convenzione con Silver Air per supportare gli studenti. Già attiva l'agevolazione per visite mediche



CAPOLIVERI — L’Amministrazione comunale di Capoliveri rende noto che in data 4/11/2021 è stato integrato l’accordo con la compagnia Silver Air per l’applicazione di tariffe agevolate per il trasporto di studenti residenti a Capoliveri a Pisa, Firenze e Milano per motivi di studio.

Di seguito è evidenziato il dettaglio delle tariffe in vigore. Il Comune ha già da tempo stipulato un altro accordo, tuttora in vigore, per l’applicazione della tariffa “medical” ovvero tariffe scontate ai cittadini residenti che per visite ed esami medici devono recarsi fuori Elba.

I cittadini interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici Silver Air (0565/971030) o al Comune di Capoliveri, Dott.ssa Martina Franceschini (0565/967646) per informazioni in merito.m.franceschini@comune.capoliveri.li.it 

Il Comune ha già da tempo stipulato un altro accordo, tuttora in vigore, per l’applicazione della tariffa “medical” ovvero tariffe scontate ai cittadini residenti che per visite ed esami medici devono recarsi fuori Elba. I cittadini interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici Silver Air (0565/971030)o al Comune di Capoliveri, Dott.ssa Martina Franceschini (0565/967646) per informazioni in merito a m.franceschini@comune.capoliveri.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno