Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Elezioni venerdì 10 maggio 2019 ore 18:27

Un confronto pubblico fra Gelsi e Montagna?

Capoliveri, Piazza Matteotti

Andrea Gelsi, candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune" lancia la sfida al candidato della lista "Competenze e valori per Capoliveri"



CAPOLIVERI — Un confronto diretto fra candidati, un confronto aperto in Piazza Matteotti, a Capoliveri, nella prossima settimana in un giorno da concordare, è quello che chiede Andrea Gelsi, candidato sindaco per la lista “Capoliveri Bene Comune” al suo sfidante Walter Montagna, candidato a sindaco della lista "Competenze e valori per Capoliveri".

Andrea Gelsi e Walter Montagna

“E’ necessario un dibattito pubblico – spiega Andrea Gelsi – un confronto nel corso del quale esprimere le proprie posizioni e le proprie idee per migliorare la qualità della vita dei capoliveresi. Ritengo infatti che presentarsi davanti ai cittadini sia un dovere dei candidati a Sindaco per spiegare sia il lavoro svolto in questi ultimi anni che il proprio programma elettorale".

"In questo momento storico - prosegue Gelsi - in cui si deve decidere chi deve governare il futuro del paese, chiedo che ci sia un confronto diretto e civile fra noi candidati sindaci, in mezzo alla gente e per la gente. Solo così sarà possibile davvero far conoscere e far valere le proprie idee per far capire ai cittadini quale sia la scelta migliore per il futuro di Capoliveri”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni

Sport