Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 19 agosto 2016 ore 19:45

Turista muore in mare

Un turista pratese ha perso la vita nelle acque della Madonna delle Grazie, ancora ignote le cause che hanno portato alla morte



CAPOLIVERI — Si è concluso in tragedia il bagno che un turista stava facendo insieme alla famiglia nel mare della Madonna delle Grazie a Capoliveri.

Erano da poco passate le 17 quando l'uomo, M.S. 78enne turista pratese, si è immerso allontanandosi dalla spiaggia per fare una breve immersione dalla quale però non ha fatto ritorno. Dopo pochi minuti infatti il suo corpo è stato avvistato galleggiare riverso e ha chiamato i soccorsi.

Una volta riportato a riva è stato preso in carico dai volontari della Pubblica Assistenza di Capoliveri giunti sul posto con un'ambulanza medicalizzata. Il personale medico ha proceduto alle manovre di rianimazione per diversi minuti prima di constatare il decesso e comunicarlo alla moglie poco distante.

Non sono ancora chiare le cause della morte e probabilmente sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria a fare luce sull'accaduto mentre la salma è stata trasportata all'obitorio di Portoferraio. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli