Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 14:00

Tributi, debiti oltre 10mila euro, la scadenza

Municipio
Palazzo municipale di Capoliveri

L'amministrazione comunale di Capoliveri informa coloro che sono interessati quali sono le procedure e la scadenza prevista. Ecco le informazioni



CAPOLIVERI — C’è tempo fino al 31 dicembre 2021 per presentare istanza al Comune di Capoliveri al fine di ottenere la dilazione di pagamento dei debiti tributari superiori ai 10.000 euro. 

Lo ricorda l’amministrazione comunale di Capoliveri che, in autonomia, al fine di aiutare tutti i contribuenti in difficoltà a causa della pandemia, aveva deliberato nei mesi scorsi la possibilità per i medesimi di dilazionare tutti i debiti tributari verso il comune superiori ai 10.000 euro, dietro presentazione di apposita istanza, al fine di mettersi in regola con i pagamenti. 

Tutti coloro che si trovino in tale situazione debitoria, dunque, grazie a questa misura straordinaria adottata dall’amministrazione comunale, potranno avvalersi della possibilità di rateizzare il pagamento dell’intero debito, spalmando gli importi da versare su un periodo più lungo.

“Si tratta di un aiuto che permette a famiglie, lavoratori, imprese e pensionati che si sono trovati in seria difficoltà, – spiega il presidente del consiglio comunale, con delega al bilancio, Gianluca Carmani - di potersi avvalere di una dilazione a lungo termine, per far fronte al pagamento di tutti i tributi comunali e per tutto l’importo dovuto. Condizione indispensabile è, però, che si presenti apposita istanza entro la scadenza ultima del 31 dicembre 2021”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una turista che recentemente ha trascorso alcuni giorni di vacanza sull'isola segnala una situazione che ha trovato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca